header nuovo

Follow Us

header2

 

This is us narra la storia di un gruppo di persone che hanno in comune la stessa data di nascita e le cui vite si intrecciano fra loro: una famiglia media americana formata da Jack (Milo Ventimiglia), sua moglie Rebecca (Mandy Moore) e i loro tre figli; Randall, uomo di famiglia, che si mette alla ricerca di suo padre biologico, dal quale è stato abbandonato; Kevin, un attore insoddisfatto dalla propria vita superficiale e la sorella Kate, una donna obesa, che tenta di risolvere i problemi alimentari.

“This is us” è una nuova perla tra le serie tv americane. Trasmessa dal canale NBC, narra la storia di un gruppo di persone che hanno in comune la stessa data di nascita e le cui vite si intrecciano fra loro: una famiglia media americana formata da Jack (Milo Ventimiglia), sua moglie Rebecca (Mandy Moore) e i loro tre figli; Randall, uomo che si mette alla ricerca del suo padre biologico, dal quale è stato abbandonato; Kevin, un attore insoddisfatto dalla propria vita superficiale e la sorella Kate, una donna obesa, che tenta di risolvere i problemi alimentari. La trama non presenta niente di innovativo, anzi è molto inflazionata, ma vi assicuriamo che la resa la rende una serie davvero degna di nota.

Leggi tutto: 5 motivi non spoiler per cui vedere This is Us

Questo è stato un anno davvero prolifico per quanto riguarda le serie tv. Sono diverse le nuove uscite che hanno saputo conquistarci pienamente o addirittura sorprenderci come non accadeva da tempo nel panorama telefilmico. A queste, vanno sommate anche le serie tv che già consideravamo degne di nota ed hanno saputo riconfermarsi tali con le nuove stagioni andate in onda. Chiaramente, in ogni classifica che si rispetti, per quanto il più oggettiva possibile, rientra una dose di gusto personale e, sicuramente, noterete delle assenze, giustificate solo dal fatto che per questioni di tempo non abbiamo potuto visionare tutto il materiale disponibile (siamo umane anche noi).

Leggi tutto: Le migliori serie tv del 2016

Articoli Recenti

La sensazione che ho provato di fronte a questo terzo capitolo della serie è stata quella che...
In un'era in cui, grazie allo sviluppo tecnologico ed alla sua diffusione, chiunque può avere...
Senza dubbio, la quinta stagione di Black Mirror si può considerare il punto più basso toccato...
Per riassumere la poesia che pervade questa serie, non si può che citare il verso della canzone "A...
La prima stagione di The Oa è stata uno dei migliori prodotti che io abbia mai visto, con quel...
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction