header

Follow Us

header2

La serie racconta la storia di Lenny, divenuto papa da giovanissimo, grazie alla sua abilità nel celare agli altri ciò che pensa realmente. Lenny, infatti, è una figura molto controversa, segnata dall'abbandono dei suoi genitori e in rapporto conflittuale con la fede stessa e con Dio. Chi pensava di poterlo controllare, vista la sua giovane età, si troverà a fare i conti con un uomo molto più manipolatore di lui.

 

Paolo Sorrentino non delude. Non solo noi, che ne siamo da sempre fan, ma convince anche chi non lo apprezza particolarmente. Tutti siamo rimasti rapiti da questa serie tv, che sembra quasi un film lungo 10 ore. Sorrentino porta il linguaggio cinematografico all'interno del mondo seriale e lo fa muovendosi su un terreno insidioso, dimostrando ancora una volta il suo coraggio ed il suo genio. Le premesse dovrebbero aver già destato il vostro interesse, ma se non siete pronti ad un atto di fede, eccovi cinque motivi per cui non dovreste lasciarvi sfuggire la visione di questo capolavoro:

Leggi tutto: Cinque motivi non spoiler per cui non perdersi Young Pope.

Questo è stato un anno davvero prolifico per quanto riguarda le serie tv. Sono diverse le nuove uscite che hanno saputo conquistarci pienamente o addirittura sorprenderci come non accadeva da tempo nel panorama telefilmico. A queste, vanno sommate anche le serie tv che già consideravamo degne di nota ed hanno saputo riconfermarsi tali con le nuove stagioni andate in onda. Chiaramente, in ogni classifica che si rispetti, per quanto il più oggettiva possibile, rientra una dose di gusto personale e, sicuramente, noterete delle assenze, giustificate solo dal fatto che per questioni di tempo non abbiamo potuto visionare tutto il materiale disponibile (siamo umane anche noi).

Leggi tutto: Le migliori serie tv del 2016

Articoli Recenti

Per i fratelli Duffer, gli autori di Stranger Things, non era certo un'impresa facile tenere il...
In un periodo in cui prolificano serie TV che ci proiettano in futuri poco edificanti sulla scia...
"Big Little Lies" è una miniserie di sette puntate, creata da David E. Kelley (Ally McBeal), diretta...
La settima stagione di Game of Thrones si è conclusa Domenica notte con una puntata forse fin...
La puntata che andiamo ad analizzare è stata finalmente meno frenetica del solito, più facile da...
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction