header

Follow Us

header2

 

La serie racconta le vite di Rory Gilmore e sua madre Lorelai Gilmore, talmente unite da essere l'una la migliore amica dell'altra, delle loro relazioni, amicizie, del legame con i nonni di Rory e della strampalata cittadina di Stars Hollow, dove vivono le protagoniste.

 

 

La vera amicizia tra due donne è una delle cose più belle e più difficili che possa esistere. E' un rapporto unico che, se nella vita si ha la fortuna di avere, va coltivato ogni giorno senza riserve, aspettandosi anche delle delusioni, ma sapendo che in qualsiasi caso ne vale sempre la pena. Nel mondo telefilmico ci sono tante coppie di amiche che bisogna ricordare per non dimenticare che la vera amicizia nasce dalle piccole cose ma si fortifica con i problemi, le difficoltà ma anche con le gioie e le soddisfazioni. "Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia."

Leggi tutto: Le 10 migliori amicizie femminili del panorama telefilmico - Prima Parte

Amici disagiati seriali: finalmente l’attesa è finita. Prima di accingerci alla visione delle quattro nuove puntate, che finalmente ci sveleranno il vero finale di “Gilmore girls”, anche noto come “Una mamma per amica”, ci tenevamo a parlarvi dei motivi per cui siamo così legate alla serie - noi come penso la maggior parte di voi - tanto da considerare questa giornata come un vero e proprio evento.

Leggi tutto: 10 motivi non spoiler per cui amiamo le ragazze Gilmore

Miei cari disagiati seriali, premetto che su alcune sigle (Dexter, Got, TWD, Fringe) sono decisamente d’accordo con quanto esposto da Fede nel suo articolo, che trovate qui, altre non le conoscevo e mi hanno decisamente invogliata ad iniziare le rispettive serie (siccome non ne seguiamo mai abbastanza). Ad ogni modo, non potevo esimermi dal dire la mia su questo argomento, che unisce due delle mie passioni preferite: la musica e le serie tv.

Leggi tutto: Le sigle più belle delle serie tv - parte seconda

Articoli Recenti

Con questo articolo inauguriamo una nuova rubrica, utilissima per l'estate, dal nome "Serial - kit di...
Lo so, questa serie è piaciuta da morire praticamente a tutti e, prima che partano gli insulti, il mio...
La seconda stagione della serie tv che ha più diviso il pubblico lo scorso anno è finalmente...
Ieri è stata la giornata contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia e noi di Disagio Seriale...
Nuova perla che potete trovare giá su Netflix, ancora poco conosciuta al grande pubblico, The...
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction