header

Follow Us

header2

Downton Abbey è una serie tv anglo-americana ideata dallo scrittore Julian Fellowes, che segue gli eventi della famiglia aristocratica dei Crawley, ambientata nella fittizia tenuta di campagna Downton, nello Yorkshire, durante l'età edoardiana.

Leggi tutto: 5 motivi no spoiler per cui guardare Downton Abbey

La vera amicizia tra due donne è una delle cose più belle e più difficili che possa esistere. E' un rapporto unico che, se nella vita si ha la fortuna di avere, va coltivato ogni giorno senza riserve, aspettandosi anche delle delusioni, ma sapendo che in qualsiasi caso ne vale sempre la pena. Nel mondo telefilmico ci sono tante coppie di amiche che bisogna ricordare per non dimenticare che la vera amicizia nasce dalle piccole cose ma si fortifica con i problemi, le difficoltà ma anche con le gioie e le soddisfazioni. "Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia."

Leggi tutto: Le 10 migliori amicizie femminili del panorama telefilmico - Prima Parte

Le reunion delle serie televisive concluse scatenano sempre emozioni contrastanti: da un lato c'è la felicità nel rivedere i propri personaggi preferiti di nuovo insieme (anche se solo per una giornata) e dall'altro c'è la nostalgia con un pizzico di malinconia per un tempo che non c'è più. In questo caso rivedere quasi tutti i personaggi di Ugly Betty (trasmesso per 4 stagioni dal 2006 al 2010) è stato un colpo al cuore che però fa bene e rinvigorisce.

Leggi tutto: Reunion che fanno bene al cuore: Ugly Betty

Sono passati ormai 20 anni (!!) da quando la prima puntata della nostra cacciatrice preferita è andata in onda: nessuno si sarebbe immaginato che dopo tutto questo tempo questa serie potesse essere ancora osannata e celebrata e che potesse entrare nel cuore di tutti i suoi fan (e non solo) in un modo che dire speciale è dire poco.

Leggi tutto: Reunion che fanno bene al cuore: Buffy the Vampire Slayer

Continuum è una di quelle serie di cui non si parla molto. Ti capita di incapparci in televisione in seconda serata, ti soffermi a vederne un episodio se non hai niente da fare e, incuriosita, decidi che prima o poi le darai un’opportunità. Così è stato per me e devo dire che non me ne sono pentita, anche perché i prodotti che presentano i viaggi nel tempo mi affascinano sempre notevolmente.

Leggi tutto: Binge watching: recensione Continuum, prima stagione

Amici disagiati seriali: finalmente l’attesa è finita. Prima di accingerci alla visione delle quattro nuove puntate, che finalmente ci sveleranno il vero finale di “Gilmore girls”, anche noto come “Una mamma per amica”, ci tenevamo a parlarvi dei motivi per cui siamo così legate alla serie - noi come penso la maggior parte di voi - tanto da considerare questa giornata come un vero e proprio evento.

Leggi tutto: 10 motivi non spoiler per cui amiamo le ragazze Gilmore

Articoli Recenti

Per i fratelli Duffer, gli autori di Stranger Things, non era certo un'impresa facile tenere il...
In un periodo in cui prolificano serie TV che ci proiettano in futuri poco edificanti sulla scia...
"Big Little Lies" è una miniserie di sette puntate, creata da David E. Kelley (Ally McBeal), diretta...
La settima stagione di Game of Thrones si è conclusa Domenica notte con una puntata forse fin...
La puntata che andiamo ad analizzare è stata finalmente meno frenetica del solito, più facile da...
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction