header

Follow Us

header2

 

Quattro amiche perseguitate da un anonimo che si firma A. e che minaccia di rivelare tutti i loro più pericolosi segreti. Tutto inizia in seguito al ritrovamento del cadavere della loro leader, Allison, l'unica a conoscenza dei misfatti delle ragazze. Chi si cela dietro all'identità di A.? Sarà la loro stessa amica o qualcun'altro, magari l'assassino stesso di Allison? Non lo scoprirete tanto presto.

Teen drama a tinte fosche, ma anche tremendamente trash: intrattiene, diverte e intriga con il suo mistero - per quanto talvolta le cose non tornino.

 

Ieri è stata la giornata contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia e noi di Disagio Seriale abbiamo deciso di omaggiarla a modo nostro, con una lista di coppie o personaggi gay/bi/trans delle serie tv che ci sono entrate/i nel cuore. E i vostri preferiti? Ne avete altri da segnalarci di serie che ancora non seguiamo? Fateceli sapere nei commenti!

Leggi tutto: Giornata contro l'omo-bi-transfobia - celebriamo le nostre coppie/personaggi preferiti LGBT

Questa volta non ho scusanti: non vi dirò "sembra una serie trash, ma..." perché Pretty Little Liars è una serie trash, ma di quel tipo che intrattiene e diverte.

Leggi tutto: 10 motivi per recuperare Pretty Little Liars

Pretty Little Liars è tornato e con esso il nuovo mistero che ha fatto ripartire la serie dopo aver "chiuso" il caso di A con la big reveal. Ho deciso di aspettare questa puntata prima di scrivere il mio commento perché con essa si è già chiuso l'arco del flash forward visto ad inizio 7x01 (io pensavo di dover aspettare la 7x10) e si sono aperti possibili scenari interessanti.

Leggi tutto: Rece-commento + congetture sulle prime 4 puntate della settima stagione di Pretty Little Liars

Miei cari disagiati seriali, premetto che su alcune sigle (Dexter, Got, TWD, Fringe) sono decisamente d’accordo con quanto esposto da Fede nel suo articolo, che trovate qui, altre non le conoscevo e mi hanno decisamente invogliata ad iniziare le rispettive serie (siccome non ne seguiamo mai abbastanza). Ad ogni modo, non potevo esimermi dal dire la mia su questo argomento, che unisce due delle mie passioni preferite: la musica e le serie tv.

Leggi tutto: Le sigle più belle delle serie tv - parte seconda

In questa puntata, come sempre ospiti di Virale su Cluster fm, vi facciamo una sorta di bollettino-calendario delle serie tv che sono tornate in Aprile e che non dovete perdervi. In particolare vi segnaliamo il ritorno di Prison Break con un'inedita quindi mini-stagione, la terza stagione di Better Call Saul, la decima di Doctor Who e la settima e ultima di Pretty Little Liars.

Leggi tutto: Podcast puntata del 07-04-17 Bollettino seriale di Aprile!

Articoli Recenti

Con questo articolo inauguriamo una nuova rubrica, utilissima per l'estate, dal nome "Serial - kit di...
Lo so, questa serie è piaciuta da morire praticamente a tutti e, prima che partano gli insulti, il mio...
La seconda stagione della serie tv che ha più diviso il pubblico lo scorso anno è finalmente...
Ieri è stata la giornata contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia e noi di Disagio Seriale...
Nuova perla che potete trovare giá su Netflix, ancora poco conosciuta al grande pubblico, The...
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction