header

Follow Us

header2

 

L'angolo delle ships. In questa sezione potrete trovare tutti gli articoli riguardanti le svariate coppie dei telefilm che seguiamo. Dai momenti più epici e felici a quelli più tristi e distruttivi, sviscereremo tutto per voi. Dai, ammettiamolo: in fondo siamo tutti un po' fangirl/fanboy.

A mio parere, Felicity e Oliver della serie fumettistica Arrow sono la coppia perfetta per eccellenza e qui di seguito potete trovare i motivi per cui vi convinceró che é veramente cosí. Perché "amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione" e nessuna citazione è piú impeccabile per i nostri amati Olicity.

Leggi tutto: 10 Motivi per cui gli Olicity sono l’Amore con la A maiuscola

Un fan di “The 100” sa che non dovrà affezionarsi troppo ai suoi personaggi preferiti perché in questa serie nessuno è al sicuro - Jason Rothenberg e George R. R. Martin devono essere compagni di merende – ma accettarne effettivamente l’assenza dallo show è un processo lungo e complicato. Lexa è senza dubbio uno dei personaggi più amati in assoluto, una grandissima guerriera, una comandante temuta, una donna forte, ma anche tremendamente fragile, che si è chiusa ai sentimenti per non perdere le persone che ama, le quali rischiano la vita standole vicino e per pensare con la giusta lucidità esclusivamente al bene del suo popolo. Tutta questa facciata è crollata con l’entrata nella vita di Lexa della nostra protagonista: le due si sono inevitabilmente innamorate e quando Heda è infine morta tra le braccia di una Clarke impotente, i nostri cuori si sono spezzati per sempre.

Leggi tutto: Le più belle scene tra Clarke e Lexa in The 100

Da quando è andata in onda la 6x04 di Game of Thrones sul web impazzano meme sulla nuova possibile coppia formata da Brienne e Tormund, soprattutto per via del modo in cui quest'ultimo l'ha guardata. Ok, la scena è stata certamente simpatica ed ha divertito anche noi, ma vogliamo ricordarvi che nelle scorse stagioni è nata un'innegabile e profonda sintonia tra Brienne e Jaime, che ha permesso a quest'ultimo personaggio di compiere una tale evoluzione da farlo rivalutare persino ai fan che non lo sopportavano, nonché alla nostra guerriera preferita.

Leggi tutto: Tormund e Brienne? No, per noi è no: 12 motivi per cui la OTP è Jaime e Brienne.

Articoli Recenti

Dopo la poetica "The OA", Netflix osa di nuovo con questa serie sperimentale, scritta da Patrick...
Killing Eve è quella serie che non te lo aspetti, ma hai bisogno di vedere. Così come le...
Quest'oggi Disagio Seriale vuole consigliarvi una comedy, dato che da diverso tempo non ne...
Il 6 Novembre è stato proclamato Stranger Things Day, in occasione della scomparsa di Will Byers,...
Con questo articolo inauguriamo una nuova rubrica, utilissima per l'estate, dal nome "Serial - kit di...
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction