header

Follow Us

header2

La vera amicizia tra due donne è una delle cose più belle e più difficili che possa esistere. E' un rapporto unico che, se nella vita si ha la fortuna di avere, va coltivato ogni giorno senza riserve, aspettandosi anche delle delusioni, ma sapendo che in qualsiasi caso ne vale sempre la pena. Nel mondo telefilmico ci sono tante coppie di amiche che bisogna ricordare per non dimenticare che la vera amicizia nasce dalle piccole cose ma si fortifica con i problemi, le difficoltà ma anche con le gioie e le soddisfazioni. "Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia."

Leggi tutto: Le 10 migliori amicizie femminili del panorama telefilmico - Prima Parte

Esistono due tipi di persone: quelle che, se un pazzo dotato di cabina blu atterrasse in città e proponesse loro di viaggiare nel tempo e nello spazio, non esiterebbero un secondo a partire, non curandosi dei pericoli, anzi sorridendo di fronte ad essi, perché la curiosità, la fame di conoscenza, l’apporto che tutto ciò che è estraneo può dare sono i motivi per cui vale la pena di essere vivi e quelli che nemmeno la noterebbero quella strana cabina telefonica. Se mi state leggendo, fate sicuramente parte del primo gruppo e questo senso di appartenenza a qualcosa di fantastico e unico, che non tutti hanno la capacità di cogliere, è l’aspetto più bello dell’essere un whovian. Senza contare tutte le volte in cui questa serie ci ha commosso, ci ha rallegrato, ci ha donato speranza, ci ha fatto riflettere, sorridere, arrabbiare, piangere fino a consumarci. Quella che segue non è una vera e propria classifica, perché per me è difficile quantificare le emozioni, ma è una raccolta cronologica, come un album di vecchie foto, dei momenti che mi hanno fatta innamorare di questa serie tv.

Leggi tutto: 25 momenti in cui Doctor Who ci ha irrimediabilmente commosso

Sembra passato un mese da quando versavamo le nostre lacrime per Hook e Emma o per Regina Mainagioia, invece è trascorsa l’intera estate ed eccoci qua: ieri è riiniziata la sesta stagione della nostra serie sulle fiabe preferita e con essa i Lunedì pregni di feels e fazzoletti. Siccome per un disagiato seriale non è mai abbastanza, ho pensato: perché non rinfrescarci la memoria con una classifica sui momenti che più ci hanno commosso o esaltato di questa tanto adorabile quanto sofferta serie? Eh sì, se vi aspettavate un continuo lieto fine, a Storybrooke non è facile ottenerlo e non è previsto per tutti. Se invece non avete mai visto la serie e non temete gli spoiler, sono certa che le scene elencate potrebbero farvi venire voglia di iniziarne la visione.

Leggi tutto: 20 best moments in Once Upon a Time

Orange is the new black è una serie a cui ti approcci con una gran dose di curiosità, pur mantenendo un certo distacco inizialmente. Ti senti quasi un voyeur che spia le detenute nei gesti che compongono la loro quotidianità, un’estranea tanto quanto lo è Piper Chapman, la protagonista, che giunge nel penitenziario sentendosi differente da tutte loro, una vittima ingenua, incastrata e ingiustamente imprigionata.

Leggi tutto: Recensione + 20 best moments della prima stagione di Orange is the new black

La 4x01 di Sherlock ha diviso il fandom: alcuni ne sono rimasti soddisfatti, altri, come me, ritengono che niente di quello che abbiamo visto corrisponda agli eventi realmente accaduti. In ogni caso, tutti concorderanno sul fatto che all’interno dell’episodio si celino diversi indizi e noi abbiamo deciso di elencarveli e di riportarvi alcune delle teorie che stanno prendendo piede su Tumblr e che, secondo noi, potrebbero rivelarsi corrette.

Leggi tutto: Indizi e teorie sulla 4x01 di Sherlock, The six Thatchers, quello che abbiamo visto potrebbe non...

Un fan di “The 100” sa che non dovrà affezionarsi troppo ai suoi personaggi preferiti perché in questa serie nessuno è al sicuro - Jason Rothenberg e George R. R. Martin devono essere compagni di merende – ma accettarne effettivamente l’assenza dallo show è un processo lungo e complicato. Lexa è senza dubbio uno dei personaggi più amati in assoluto, una grandissima guerriera, una comandante temuta, una donna forte, ma anche tremendamente fragile, che si è chiusa ai sentimenti per non perdere le persone che ama, le quali rischiano la vita standole vicino e per pensare con la giusta lucidità esclusivamente al bene del suo popolo. Tutta questa facciata è crollata con l’entrata nella vita di Lexa della nostra protagonista: le due si sono inevitabilmente innamorate e quando Heda è infine morta tra le braccia di una Clarke impotente, i nostri cuori si sono spezzati per sempre.

Leggi tutto: Le più belle scene tra Clarke e Lexa in The 100

Articoli Recenti

Per i fratelli Duffer, gli autori di Stranger Things, non era certo un'impresa facile tenere il...
In un periodo in cui prolificano serie TV che ci proiettano in futuri poco edificanti sulla scia...
"Big Little Lies" è una miniserie di sette puntate, creata da David E. Kelley (Ally McBeal), diretta...
La settima stagione di Game of Thrones si è conclusa Domenica notte con una puntata forse fin...
La puntata che andiamo ad analizzare è stata finalmente meno frenetica del solito, più facile da...
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction