header

Follow Us

header2

 

In questa sezione vi forniremo una serie di motivi per i quali dovreste iniziare a vedere un telefilm oppure per i quali ci è piaciuta o meno una determinata stagione. Inoltre vi spiegheremo per quali ragioni amiamo o non appreziamo particolarmente personaggi, interpreti e tutto ciò che riguarda le nostre serie tv preferite.

Prison Break è uno di quei telefilm che, se non avete mai visto, dovete assolutamente recuperare perchè merita davvero di essere amato e apprezzato. Ho trovato 10 motivi per cui non potete assolutamente perdervelo e che vi faranno dire: "perchè non l'ho iniziato prima?"

Leggi tutto: 10 motivi per cui vedere... Prison Break

Downton Abbey è una serie tv anglo-americana ideata dallo scrittore Julian Fellowes, che segue gli eventi della famiglia aristocratica dei Crawley, ambientata nella fittizia tenuta di campagna Downton, nello Yorkshire, durante l'età edoardiana.

Leggi tutto: 5 motivi no spoiler per cui guardare Downton Abbey

Questa volta non ho scusanti: non vi dirò "sembra una serie trash, ma..." perché Pretty Little Liars è una serie trash, ma di quel tipo che intrattiene e diverte.

Leggi tutto: 10 motivi per recuperare Pretty Little Liars

Transparent è una vera perla, premiata ai Golden Globes e agli Emmys: si tratta di una webserie, prodotta da Amazon, che narra le vicende di una famiglia in cui il padre è transessuale.

Leggi tutto: 5 motivi non spoiler per cui vedere Transparent

"Orange is the new black" (OITNB) è una serie tv americana trasmessa dal nostro caro canale Netflix (quindi preparatevi a vedere intere stagioni in pochi giorni). Si ispira alle memorie di Piper Kerman, personaggio che a sua volta fa parte della serie, riguardo al periodo da lei trascorso in carcere.

Leggi tutto: 7 motivi non spoiler per cui vedere Orange Is The New Black

"Unbreakable Kimmy Schmidt" è una serie americana di appena tredici episodi da circa 20 minuti l’uno, creata da Tina Fey e Robert Carlock e trasmessa da Netflix, che narra la storia dell'adorabile Kimmy e della sua "rinascita" a New York avvenuta dopo essere stata rinchiusa, insieme ad altre tre ragazze, in un bunker sotterraneo per 15 anni dal Reverendo pazzoide Wayne Gary Wayne.

Leggi tutto: 5 motivi non spoiler per cui vedere Unbreakable Kimmy Schmidt (soprattutto se siete un po' tristi)

Articoli Recenti

Per i fratelli Duffer, gli autori di Stranger Things, non era certo un'impresa facile tenere il...
In un periodo in cui prolificano serie TV che ci proiettano in futuri poco edificanti sulla scia...
"Big Little Lies" è una miniserie di sette puntate, creata da David E. Kelley (Ally McBeal), diretta...
La settima stagione di Game of Thrones si è conclusa Domenica notte con una puntata forse fin...
La puntata che andiamo ad analizzare è stata finalmente meno frenetica del solito, più facile da...
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction