header

Follow Us

header2

In questa sezione troverete le news sulle serie tv che seguiamo. Dato che non siamo una testata giornalistica non troverete ogni singola news, ma solamente le più eclatanti.

 

Le reunion delle serie televisive concluse scatenano sempre emozioni contrastanti: da un lato c'è la felicità nel rivedere i propri personaggi preferiti di nuovo insieme (anche se solo per una giornata) e dall'altro c'è la nostalgia con un pizzico di malinconia per un tempo che non c'è più. In questo caso rivedere quasi tutti i personaggi di Ugly Betty (trasmesso per 4 stagioni dal 2006 al 2010) è stato un colpo al cuore che però fa bene e rinvigorisce.

Leggi tutto: Reunion che fanno bene al cuore: Ugly Betty

Summer is coming. E con essa, il 13 Luglio, riprende la nostra serie sovversiva preferita, Mr. Robot.

In questi giorni è stato rilasciato il trailer della seconda stagione e l' hype è arrivato alle stelle. Soprattutto per la scena finale.

Leggi tutto: Official trailer della seconda stagione di Mr. Robot - Our revolution needs a leader

Tempo di recast per Sense8. Aml Ameen, attore che interpretava Capheus, verrà sostituito nella seconda stagione da Toby Onwumere.

Leggi tutto: Recast per Sense8, Aml Ameen sostituito da Toby Onwumere

Cari disagiati seriali e cari cosplayers di Lucca, quest'anno, finalmente, anche Disagio Seriale era presente alla fiera del fumetto più famosa ed importante d'Italia, durante le giornate di Mercoledì 1 Novembre e Sabato 4 Novembre. Vi abbiamo scattato diverse foto che potete trovare QUI in un album creato sulla nostra pagina facebook.

Leggi tutto: Lucca Comics 2017

Ieri notte si è tenuta la 74ma edizione dei Golden Globes, presentata da Jimmy Fellon al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. Per quanto riguarda le serie tv, inaspettatamente, Westworld, Stranger Things e The Night of sono rimasti a bocca asciutta, mentre hanno trionfato "The Crown" e "The Night manager".

Leggi tutto: I vincitori dei Golden Globes 2017

Questo è proprio periodo di nominations e premiazioni. Dopo i vincitori dei Critics' Choice Awards e le nominations per i Golden Globe, ieri sono arrivate anche quelle per i SAG Awards (Screen Actor Guild), che si terranno il 29 Genniaio 2017. Continuano a spopolare Westworld e Stranger Things (finalmente una nomination anche per Millie Bobby Brown) e nelle miniserie American Crime Story.

Leggi tutto: Nominations SAG Awards 2017

Articoli Recenti

Per i fratelli Duffer, gli autori di Stranger Things, non era certo un'impresa facile tenere il...
In un periodo in cui prolificano serie TV che ci proiettano in futuri poco edificanti sulla scia...
"Big Little Lies" è una miniserie di sette puntate, creata da David E. Kelley (Ally McBeal), diretta...
La settima stagione di Game of Thrones si è conclusa Domenica notte con una puntata forse fin...
La puntata che andiamo ad analizzare è stata finalmente meno frenetica del solito, più facile da...
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction