header

Follow Us

header2

 

In questa sezione vi proporremo articoli sui momenti migliori, più commoventi, più "maiunagioia", più tristi, più trash di una stagione telefilmica o anche di un episodio o di un'intera serie che ci hanno particolarmente segnate.

Continua il mio binge watching di questa meravigliosa serie e i best moments sulle stagioni che la compongono, per i nostalgici e per chi come me la sta recuperando solo adesso.

Leggi tutto: 25 best moments della seconda stagione di Orange is the new black

In questi giorni Outlander è stata rinnovata per una terza e quarta stagione e noi non possiamo che esserne felici. Cogliamo l’occasione per celebrare la nostra serie sulla Scozia preferita con i momenti migliori della prima stagione.

Leggi tutto: I 15 momenti più belli della prima stagione di Outlander

Esistono due tipi di persone: quelle che, se un pazzo dotato di cabina blu atterrasse in città e proponesse loro di viaggiare nel tempo e nello spazio, non esiterebbero un secondo a partire, non curandosi dei pericoli, anzi sorridendo di fronte ad essi, perché la curiosità, la fame di conoscenza, l’apporto che tutto ciò che è estraneo può dare sono i motivi per cui vale la pena di essere vivi e quelli che nemmeno la noterebbero quella strana cabina telefonica. Se mi state leggendo, fate sicuramente parte del primo gruppo e questo senso di appartenenza a qualcosa di fantastico e unico, che non tutti hanno la capacità di cogliere, è l’aspetto più bello dell’essere un whovian. Senza contare tutte le volte in cui questa serie ci ha commosso, ci ha rallegrato, ci ha donato speranza, ci ha fatto riflettere, sorridere, arrabbiare, piangere fino a consumarci. Quella che segue non è una vera e propria classifica, perché per me è difficile quantificare le emozioni, ma è una raccolta cronologica, come un album di vecchie foto, dei momenti che mi hanno fatta innamorare di questa serie tv.

Leggi tutto: 25 momenti in cui Doctor Who ci ha irrimediabilmente commosso

Sembra passato un mese da quando versavamo le nostre lacrime per Hook e Emma o per Regina Mainagioia, invece è trascorsa l’intera estate ed eccoci qua: ieri è riiniziata la sesta stagione della nostra serie sulle fiabe preferita e con essa i Lunedì pregni di feels e fazzoletti. Siccome per un disagiato seriale non è mai abbastanza, ho pensato: perché non rinfrescarci la memoria con una classifica sui momenti che più ci hanno commosso o esaltato di questa tanto adorabile quanto sofferta serie? Eh sì, se vi aspettavate un continuo lieto fine, a Storybrooke non è facile ottenerlo e non è previsto per tutti. Se invece non avete mai visto la serie e non temete gli spoiler, sono certa che le scene elencate potrebbero farvi venire voglia di iniziarne la visione.

Leggi tutto: 20 best moments in Once Upon a Time

Doveva succedere. Mi auguravo che non accadesse, ma era altamente probabile che la serie prima o poi subisse una battuta d'arresto (ma tranquilli che ho quasi finito la quarta serie e si riprende nettamente).

Leggi tutto: Terza stagione di Orange is the New black, cosa non mi ha convinto e best moments

Orange is the new black è una serie a cui ti approcci con una gran dose di curiosità, pur mantenendo un certo distacco inizialmente. Ti senti quasi un voyeur che spia le detenute nei gesti che compongono la loro quotidianità, un’estranea tanto quanto lo è Piper Chapman, la protagonista, che giunge nel penitenziario sentendosi differente da tutte loro, una vittima ingenua, incastrata e ingiustamente imprigionata.

Leggi tutto: Recensione + 20 best moments della prima stagione di Orange is the new black

Articoli Recenti

Per i fratelli Duffer, gli autori di Stranger Things, non era certo un'impresa facile tenere il...
In un periodo in cui prolificano serie TV che ci proiettano in futuri poco edificanti sulla scia...
"Big Little Lies" è una miniserie di sette puntate, creata da David E. Kelley (Ally McBeal), diretta...
La settima stagione di Game of Thrones si è conclusa Domenica notte con una puntata forse fin...
La puntata che andiamo ad analizzare è stata finalmente meno frenetica del solito, più facile da...
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction